CHI SIAMO

LA NOSTRA STORIA

La nostra storia inizia a giugno del 2005 quando, ancora ragazzini, cominciamo a frequentarci. Tanti momenti di vita e tante esperienze insieme. E poi arriva un altro giugno, quello del 2022, quando entrambi abbiamo l’esigenza di cambiare qualcosa. Non sentivamo di dover scappare da qualcosa, dall’esterno nella nostra vita non mancava nulla, ma continuare con quella quotidianità aveva sempre più il sapore dell’accontentarsi. Abbiamo deciso di metterci in gioco e provare a ricominciare da zero, ripartendo dal viaggio, una delle nostre grandi passioni. Siamo partiti il 2 novembre 2022 e ancora non ci siamo fermati. Ci godiamo il presente, riempiendoci gli occhi e il cuore di tutti i posti meravigliosi in cui stiamo vivendo. Siamo ancora alla ricerca del nostro posto nel mondo, ma una cosa la sappiamo: in quel posto saremo assieme.

SE VUOI SCRIVICI QUI:
faibuonviaggio.info@gmail.com

SIAMO UNA SQUADRA

Ario Di Rienzo

L’anima creativa della coppia: dategli un telefono, un computer, un drone, una storia da raccontare e lui si farà trovare pronto. Amante del gaming e della tecnologia è l’autore di tutti i contenuti presenti sul nostro canale YouTube.

Chiara Pecchiura

Dopo la creatività di Ario, serve la concretezza di Chiara. La pianificazione è il suo forte ed è lei a occuparsi di tutti gli aspetti pratici e logistici del viaggio. Inoltre è l’autrice di tutti gli articoli e dell’intera costruzione del blog.

DI COSA PARLIAMO

Guide di viaggio

Tutto ciò che serve sapere per organizzare un viaggio totalmente fai da te. Il nostro scopo è diffondere informazioni reali e basate sulla nostra esperienza diretta, raccontando pro e contro dei paesi che abbiamo visitato e che ci hanno dato tanto, sia nel bene sia a volte nel male.

Scopri di più →

Consigli di viaggio

Cosa serve per organizzare un viaggio? Quali sono gli step e le priorità da tenere a mente? Ne parliamo insieme qui.

Scopri di più →

Pensieri in viaggio

Cosa serve per organizzare un viaggio? Quali sono gli step e le priorità da tenere a mente? Ne parliamo insieme qui.

Scopri di più →